02 Aprile 2021  14:56

Nital compie 30 anni

Elena Gandini
Nital compie 30 anni

E si regala un nuovo logo

2 aprile 1991: nasceva in quel di Torino una nuova società per distribuire il Italia il marchio fotografico Nikon. Era la Nital S.P.A, che proprio oggi spegne le sue prime 30 candeline.

Per festeggiare, si regala un nuovo logo, dopo ben 7 anni dal suo precedente restyling. Il nuovo logo avrà anche una “special edition” dedicata appositamente al 30° anniversario.

Con il nuovo logo Nital vogliamo raccontare una azienda capace di evolversi e di guardare al futuro con grande apertura, fantasia, coraggio e spirito di adattamento; una azienda che non cambia i suoi valori intrinseci ma, anzi, li porta ancor più fortificati e saldi nel futuro, verso nuovi orizzonti, nuove sfide e nuovi traguardi” sottolinea Aldo Winkler, CEO di Nital.

Nella sua nuova veste grafica, il logo Nital viene addolcito e reso più attuale, a conferma della continua ricerca dell’azienda di elementi moderni e della sua inarrestabile propensione verso il futuro. Il pallino rosso, introdotto 7 anni fa, si addolcisce nella trasposizione delle date (19)58 - (19)91, ad indicare l’appartenenza della Nital al gruppo di aziende guidato dalla capostipite Fowa, nata nel 1958.

Contenuti correlati : Nital Nikon
Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy

ACCADDE OGGI