13 Gennaio 2021  09:21

Spin Master annuncia l’accordo di licenza con Warner Bros. Consumer Products per Wizarding World

Wajda Oddino
Spin Master annuncia l’accordo di licenza con Warner Bros. Consumer Products per Wizarding World

Da settembre saranno disponibili a scaffale le nuove linee di prodotti con bambole collezionabili, fashion dolls, accessori, playset e board games

Spin Master annuncia l’accordo di licenza globale con Warner Bros. Consumer Products (WBCP) per la produzione della linea di giocattoli del franchise Wizarding World. Spin Master svilupperà i prodotti basati sulla saga Harry Potter e il suo spin-off Animali Fantastici e dall’autunno 2021 metterà a scaffale bambole collezionabili, fashion dolls, accessori, playset e board games.

"Lo scopo di Spin Master è creare esperienze magiche per i bambini attraverso giocattoli innovativi, intrattenimento e piattaforme digitali", ha affermato John Blaney, Senior Vice President, Licensing di Spin Master. "Siamo entusiasti di consolidare ulteriormente il nostro rapporto con Warner Bros. Consumer Products e non vediamo l'ora di svelare l’innovativa linea di giocattoli ispirati alle storie e ai personaggi dei film di Harry Potter e Animali fantastici, pensata per stupire e far divertire bambini e fan di tutte le età e di tutto il mondo."

"Wizarding World è uno dei franchise più amati a livello globale, con una fanbase in costante crescita. Siamo felici di continuare a far crescere il nostro rapporto con Spin Master, che porterà il suo spirito innovativo nei prodotti del brand", ha affermato Robert Oberschelp, SVP, Global Brand Product, WBCP.

Con l’acquisizione della licenza Wizarding World Spin Master amplia il già vasto portafoglio di licenze evergreen.

Contenuti correlati : Wizarding World Warner Bros. Consumer Products Spin Master
Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Una ripresa possibile
    Parliamo dei risultati del primo periodo di riapertura in questo numero di Toy Store. Lo facciamo dando voce sia ai...
Wajda Oddino - Toy Store

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2012
    Arriva Lego Minecraft
    Minecraft e Lego hanno moltissimo in comune, in primis la creatività che ne accomuna gli appassionati e il fatto che le costruzioni si basano su mattoncini.

Ricevi la Newsletter!

Giocattoli

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy