25 Febbraio 2021  12:01

Best Streaming, esaurito il primo numero del nuovo mensile di Duesse

Valentina Torlaschi
Best Streaming, esaurito il primo numero del nuovo mensile di Duesse

La rivista dedicata alle maggiori piattaforme streaming è in vendita da gennaio 2021 nel canale della grande distribuzione alimentare

Successo per Best Streaming, la rivista mensile – supplemento di Best Movie – dedicata alle novità in arrivo sulle maggiori piattaforme digitali, edita da Duesse Communication (stessa casa editrice di Box Office). Lanciato a gennaio 2021, il primo numero di Best Streaming, distribuito singolarmente in punti vendita selezionati della Grande Distribuzione Alimentare al prezzo di 1 euro, è infatti andato esaurito. Un successo per il quale Duesse “vuole ringraziare i lettori, sia quelli di lunga data, che già erano affezionati a Best Movie e che hanno continuato a seguirci in questo nuovo ‘viaggio’, sia a quelli che si sono avvicinati a noi più recentemente, magari proprio grazie a questo nuovo mensile”.

Best Streaming è pensata come una Guida TV 2.0 e si rivolge sia a chi è abbonato da anni e vuole rimanere aggiornato sulle ultime uscite tra film e serie Tv, sia a chi ha da poco sottoscritto un abbonamento ai servizi on demand. L’obiettivo è offrire ai lettori uno strumento completo, pratico e di facile consultazione per orientarsi tra i numerosi titoli in catalogo. La rivista può essere consultata in tre modi: abbonandosi o acquistando Best Movie, al quale sarà sempre allegato; comprandola singolarmente al prezzo di 1 euro (QUI potete scoprire dove trovarlo nella vostra regione); consultandola sulla nuova App dedicata, presente sia su Google Play che su Apple Store.

Iscriviti alla nostra newsletter

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Homevideo

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy