12 Gennaio 2021  12:39

Game of Thrones domina ancora l’on demand

Redazione Tivù
Game of Thrones domina ancora l’on demand

I vincitori dei Global Tv Demand Awards

La serie Hbo è lo show più richiesto al mondo secondo i Global TV Demand Awards di Parrot Analytics

L’ultimo episodio è stato trasmesso nel 2019, ma Game of Thrones è ancora il contenuto on demand più richiesto al mondo: lo conferma la terza edizione dei Global Tv Demand Awards, il premio dedicato ai contenuti on demand creato da Parrot Analytics, società di analisi dei contenuti tv globali. I premi sono stati determinati sulla base dei dati globali di titoli tv on demand generati nel periodo dal 1° gennaio al 31 dicembre 2020. Scalzato da The Mandalorian come titolo più piratato, Game of Thrones si è aggiudicato il Most In-Demand TV Show in the World 2020, ovvero lo show più richiesto in on demand in tutto il mondo. La serie Hbo ha vinto anche come Most In-Demand Drama Series of 2020, mentre The Last Dance di Netflix (la docu-serie su Michael Jordan) è il miglior debutto e i miglior documentario dell’anno (Most In-Demand Series Debut of 2020 e Most In-Demand Documentary Series of 2020).

Contenuti correlati : on demand parrot analytics
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Gennaio 2010
    Decreto Romani: le ragioni di Sky
    Proseguono le audizioni in commissione Lavori pubblici del Senato sul decreto Romani, che dovrà recepire la direttiva Ue sui servizi media audiovisivi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy